ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

2.7.09

IN PREPARAZIONE PER GLI ESAMI DI STATO!


Ebbene si, sono arrivata alla fine della scuola...ho finito gli scritti e ora mi tocca l'orale, il 7 Luglio 2009 darò fine a tutto ciò che riguarda la scuola! Mi toccherà per forza diventare grande, non pensare più alle interrogazioni, alle verifiche...ma mi toccherà lavorare ben 8 ore al giorno,se non anche di più.
Forse è per questo che già mi manca la scuola...
Perché finché vai a scuola non diventi mai grande...hai i genitori che ti tirano avanti, che ti comprano qualsiasi cosa perchè non sei ancora autonomo...
E invece eccomi qui...a quattro giorni alla fine di tutto questo...
Sono volati questi 5 anni...e ancora ricordo il primo giorno di scuola...dove tutti facevamo casino perchè era l'unica cosa che ci legava...l'unica cosa che ci rendeva tutti allo stesso livello.
Ne sono cambiate di cose in questi 5 anni..i compagni di classe ormai non sono solo compagni,ma veri e propri amici; abbiamo ormai quasi tutti la patente che ci fa sentire più liberi, liberi di uscire, liberi di fare, liberi di andare...e tanto siamo ancora qua, ad un passo dalla libertà..

Un enorme grazie alla mia classe.... PER SEMPRE LA 5DS!!