ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

28.12.06

DOMANDE DA BLOGGER.....

Ho trovato queste domande nei blog dei miei amici....

1.-Da quanto tempo blogghi?

dal 5 marzo 2006

2.- Come sei venuto a conoscenza dell' esistenza dei blog e perche' hai deciso di parteciparvi?

- da mio fratello,mia cugina e dal Gian

- avevo voglia di creare una parte di internet dedicata ai miei pensieri

3.- Cinque blog che segui giornalmente o con molta frequenza?

- Il Fornaio

- Aerys House

- Giada

- Longinus

- Gessica

- Andrea

4.- Sei lettore anonimo di qualche blog? Se si, di quali?

Ora no,un tempo lo ero nel blog di Aerys

5.- E riguardo gli autori, nominane 5 che ti sono particolarmente simpatici

Tutti quelli che ho elencato nella domanda n°3

6.- Quali blog consideri di miglior qualità ?

(scusatemi....)

Quello di mio fratello (Il Fornaio)

Quello del Gian (Aerys House)

Quello di Luca (Longinus)

7.- Con quale bloggers ti faresti una bevuta?E ne hai mai conosciuto qualcuno al di là della tastiera?

- Non ho preferenze..

- Leggo blog di cui ne conosco la persona...

8.-Con quali tre bloggers passeresti una notte di sesso sfrenato?

Con nessuno, perchè sono già innamorata del mio migliore amico...

9.-Ti sei mai innamorato di una blogger?

No, e se fosse stato si...io lo conosco di persona...

10.-Sei soddisfatto del tuo blog?

Si, molto!!!


11.-Scegli dai tre ai cinque bloggers che risponderanno a queste domande sul loro blog.

Sinceramente non lo so....

1 Comments:

At 15 dicembre, 2009 03:55, Anonymous Anonimo said...

eh. strange post

 

Posta un commento

<< Home