ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

24.11.06

VENERDÌ 17..............PORTA FORTUNA!!!!


(scusate il ritardo)

Sn in classe, sn l'unica femmina, la Cami andava alla manifestazione contro il Governo Prodi....le altre 2 sn rimaste a casa per andare in biblioteca per progettare casa...insomma...circa 10 in classe...prime 2 ore a fare niente e girare i pollici...io esco ,telefono a mia mamma x farmi uscire ed evitare quella noia mortale!!!
così 9,50 esco...
c'era Martina fuori che mi aspettava...siamo andate fino in Cittadella per cercare un'amica che in fine nn abbiamo trovato...siamo andate 2 minuti da sua nonna ed in fine ad incontrare il suo ragazzo a scuola..molto simpatico....soprattutto il suo amico......
sn tornata a scuola dopo aver mangiato su una panchina,li vicino alla statu d s.Antonino
ore 2,15...
entro nell'edificio per seguire un corso di inglese...
esco alle 4,15 e vado con la Samy li alla libreria a piazza Cavalli....
e la marty mi viene a prendere e mi porta in un bar dove il suo raga e alcuni amici giocavano alla carte di yhoghi hoo(o cm ca...o si scrive!!!)
circa dopo una mezzoretta mi reco da mia mamma e torno a casa!!!
dopo un giorno intero a pc....devo dire che ne ho abbastanza di farmi a piedi 10 volte il Corso....
xò devo dire che è stata una giornata fantastica!!!!
altro che VENERDÌ 17!!!!
questo si che porta fortuna!!!