ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

13.11.06

STRANE SENSAZIONI...


sono 2 giorni che penso,penso,penso...ma nn arrivo mai ad una conclusione...
e il risultato è sempre lo stesso...prima o poi mi si fonde il cervello!!!
comunque..cambiamo argomento...
in questi giorni ho sonno...che strano...
ho molto da studiare...e non o voglia...anche se a dire il vero...ho più voglia la sera che il giorno...bo,chissà perchè...

oggi è il compleanno di un mio amico:
AUGURI GIACOMINO!!!/AUGURI RAYANUCCIO!!!