ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

2.10.06

NON NE POSSO PIÙ...


sn passati 15 giorni dall'inizio della scuola...e ora mi sono stancata...
già domani ho1interrogazione...
ho studiato e non mi ricordo più nulla...ma comunque vabbè...
sono distrutta....in tutti i sensi...e non o neanche voglia di postare,ma volevo solo comunicarvi che sono a tot 224 visite del mio profilo,che bel traguardo....

1 Comments:

At 06 ottobre, 2006 12:05, Blogger skan said...

buongiornooooooo

 

Posta un commento

<< Home