ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

26.9.06

MA CHE BRUTTO!!!


ormai sono passati 12 giorni dall'inizio della scuola,e ormai siamo tornati alla vita quotidiana...e posso dire che già domani ho 2 compiti in classe abbastanza tosti,uno è di matematica e l'altro è di costruzioni...
la voglia è poca e questo si sa..ma l'importante arrivare a scuola ed essere accolta dai propri compagni di classe....
quest'anno ci hanno detto i professori che faremo molte gite PER FORTUNA!!!!anche perchè in 2 anni il massimo che abbiamo fatto è bobbio e l'isola Palmaria in prima....
anche alle medie nn o fatto granche...pensate che l'escursione che ho fatto venerdì con tutta la classe, l'ho fatta per ben 4 volte...
a uno verrebbe da dire CHE PALLE!!!!
però vabbè si sta in compagnia...è già tanto...