ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

21.9.06

EBBENE SI....


ormai la scuola è iniziata precisamente una settimana fa....e devo dire che questo anno mi trovo veramente tanto bene!!!tre nuovi compagni e cioè una ragazza e due ragazzi(che conoscevo già dall'anno scorso)...

da una settimana stavo programmando un incontro sul pulman o sulla fermata al Cheope con un amico che conosco da tempo....
il fatto è che io avevo gli sms gratis e lui no...(POVERINO!!!)il bello è che lui mi rispondeva ogni volta finchè non ha finito i soldi(però me li mandava con un altro cel...)
infine mi ero rassegnata....sapevo che non ci saremo mai incontrati anche se le nostre scuole sono una di fronte all'altra....
oggi....(permesso di uscita anticipata per tutto l'anno,altrimenti dovrei aspettare il pulman per un'ora....invece delle 13,10...esco alle13...)
mi avvio molto in fretta verso la fermata e indovina chi ti incontro???
lui che aspetta il suo pulman!!!!miracolo dopo 100 anni.....
ora sono contenta...



2 Comments:

At 23 settembre, 2006 00:13, Anonymous Anonimo said...

Ciao!!!!!^^ sono venuta a dare un occhiatina al tuo blog!!!!visto che spesso commentiamo sul blog di Giada!!!^^ un bacione!!!

 
At 23 settembre, 2006 13:49, Blogger Vero14 said...

grazie,mi fa molto piacere!!!!

 

Posta un commento

<< Home