ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

28.8.06

IL MIO MITO



Io non capisco perchè la gente deve essere così cattiva nei confronti di una persona che ha voluto trasformare i suoi sentimenti in musica...questa persona è Marco Masini....
È da Dicembre del 2005 che ascolto 24 ore su 24 le magnifiche canzoni di questo cantante.
Piccolo riassunto della storia di Masini:
è statto "condannato" dalla gente per aver accompagnato Mia Martini al pianoforte nella canzone "Gli uomini non cambiano" prima che la donna morisse.
Successivamente però il cantante fu invitato ad un programma e cantò questa canzone...
Ora, secondo la gente, Marco Masini porta sfiga!!!! Solo per aver cantato una canzone appartenente ad una persona morta?
Capisco che lui l'aveva accompagnata al pianoforte....però se poi lei si è voluta suicidare, non è mica colpa di Marco??!!
Allora perchè attribuiamo la colpa a Masini dicendo che porta Jella?
Pensateci....e immaginate di essere al suo posto....vorrei vedere voi quando la gente dice che portate sfiga...

2 Comments:

At 29 agosto, 2006 18:55, Anonymous Anonimo said...

Marco è un cantante molto profondo e questo è vero, e capisco anche che viene criticato, ma se vede che la gente che lo critica si crede superiore all'umiltà che invece lui ha avuto cantando quella canzone!!!

 
At 29 agosto, 2006 19:40, Blogger Vero14 said...

sai cosa?la gente pensa di essere chissà chi,attribuendo a Masini il nome di jellatore,sl perchè ha voluto dedicare a Mia Martini una canzone che avevano cantato insieme....è questo che non sopporto e mi ci incazzo anche un casino...solo x una cazzata.....che solo quelli sfigati che credono alle supestizioni possono crederci....

 

Posta un commento

<< Home