ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

11.7.06

SOLO 2 PAROLE:

ABBIAMO
VINTO!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





Ecco alcune immagini per ricordare quel magico momento:

Qui Marcello Lippi con la coppa in mano

Materazzi dopo aver fatto un goal


Il brutto episodio: Zidane contro Materazzi

NON COMMENTO!!!

Povero Materazzi-Stronzo zidane(non si merita neanche la maiuscola del nome!!!)

Espulsione!!! Era ora......

Ma ora passiamo a Er Pupone 100 sacchi con la coppa in mano!!!


Infine il capitano che scende dall'aereo!!!!

Devo dire che sono stati veramnte bravi...e si sono meritati la vittoria!!!!


SIAMO
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 Comments:

At 11 luglio, 2006 22:49, Anonymous Anonimo said...

e siamo campioni del mondo. Domani galletti arrosto per cena.

 
At 12 luglio, 2006 14:47, Blogger Vero14 said...

io mi faccio Zidane arrosto....

 

Posta un commento

<< Home