ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

8.5.06

GRAZIE FRATELLONE!!!!





Questo post, invece, è dedicato a mio fratello.....che sicuramente sa che gli voglio bene, ma non gliel'ho mai detto espressamente........così ora gli ho dedicato un post...

...............TI VOGLIO BENE FRATELLONE.................
.................NON SO COME FAREI SENZA DI TE..................

2 Comments:

At 08 maggio, 2006 22:00, Anonymous Anonimo said...

ci sono troppe immagini, il mio povero pc soffre in questo modo :P

Vorrai bene a me ma non al mio pc

 
At 09 maggio, 2006 17:15, Blogger Vero14 said...

infatti........

 

Posta un commento

<< Home