ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

18.4.06

IL RIENTRO A SCUOLA....

dopo una settimana di vacanza....(abbastanza piena ma rilassante...)
.....domani si rientra a scuola dove si rincominciano le interrogazioni e compiti in classe.....
ma una cosa buona c'è......è che subito il 20 andiamo a teatro e ci perdiamo una giornata lunga e stressante.....dove abbiamo 2 ore di italiano e tante altre materie pallose come quella.....ma vabbè...accontentiamoci perchè tanto manca solo un mese alla fine della scuola e.......la cosa bella è che questo è l'ultimo anno che abbiamo chimica e fisica(l'ultima è quella che odio in assoluto...)
bè allora mi basta solo augurarvi.....
.......................................BUON RITORNO A SCUOLA...........................................
(CHE PALLE!!!!!!) :-D :-P