ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

26.3.06

TUTTA COLPA DI POVIA!!!!

mercoledì, 8 del mattino,suona la campanella e come faccio tutti i giorni entro in classe. Dopo aver fatto 3 piani di scale,vedo tre miei amici che mi vengono incontro e mi urlano....."è entrato un piccione nella nostra aula e ha cagato sui banchi!!!!"
entro in classe e vedo la bidella che sta pulendo per terra....si era dimenticata di chiudere la finestra il giorno prima.....che spettacolo....
dopo che mi sono fatta spiegare bene come è successo,ho scoperto che uno della mia classe rincorreva il piccione per tutta la stanza agitandogli una sedia per farlo uscire....
tutti che facevano foto con il cellulare,tutti che raccontavano l'accaduto.....peccato che io mi sono persa quella scena..... :-D