ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

22.3.06

NO

No Judge me no
No Fuck around
No Trust no one
No Criticize
No Fake smiles
No Sympathize
No Enemies
No Redneck shit

No Bullshit
No Slaveship
No Muthafucking Hootie & The Blowfish
No Radio songs
No Bow to none
No Follow none
No Politricks...

No Judge me no
No Fuck around
No Trust no one
No Criticize
No Fake smiles
No Bow to none
No Follow none
No Redneck shit

No!
No Worship
No Bullshit
No Muthafucking Hootie & The Blowfish
No Fuck around
No Trust no one
No Enemies
No Redneck shit

questa è una canzone che mi ha fatto ascoltare mio fralello.....
mi raccomando,non ascoltatela di mattina....altrimenti schiattate sul momento!!!

1 Comments:

At 25 marzo, 2006 20:22, Blogger Vero14 said...

non ricordo di chi sai..però è bella...

 

Posta un commento

<< Home