ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

17.3.06

CURIOSITÀ


all'inizio quando ho aperto il blog credevo che le uniche persone che lo avrebbero letto sarebbero state mio fratello e mia cugina...poi sono andata a vedere e ben 32 persone sono entrate nel mio blog!!!!non avrei mai creduto che così tanta gente sarebbero entrate nel mio blog....il brutto è che non so chi siano...perchè le avrei ringraziate una per una dedicando ad ognuna un post....peccato....se volete che vi dedichi un post ditemelo....così scrivo qualcosa di carino su ognuno di voi...... :-P

2 Comments:

At 25 marzo, 2006 20:49, Blogger Vero14 said...

perchè ti devo ringraziare???cosa hai fatto tu???

 
At 25 marzo, 2006 20:49, Blogger Vero14 said...

SCHERZO...,...ma vorrei una risposta

 

Posta un commento

<< Home