ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

15.3.06

BASTA INTERROGAZIONI....

avevo deciso una settimana fa che oggi mi sarei fatta interrogare in biologia....tre giorni di solo studio....e arriva il grande giorno...
tutta mattina a ripassare...c'era una certa agitazione per aria....(interrogava in chimica,in costruzioni e c'era una presunta verifica di fisica che rimandavamo da due settimane!ma che abbiamo deciso questa mattina che la facciamo sabato) comunque...
l'interrogazione è durata circa un quarto d'ora(anche se non finiva mai)io come sempre avevo studiato tutto a memoria e non ricordavo già nulla!!!infine ci dà sette sia a me che alla mia amica(anche lei interrogata).....subito dopo abbiamo avuto costruzioni....e il caso voleva che entrambe dovevamo essere interrogate anche in quella materia.....diciamo che questo professore è sempre molto serio,molto riservato e pretende troppo(il classico professore di una volta!!!)ma solo io e la mia amica riusciamo a farlo ridere per due secondi....per tutte le cazzate che spariamo...(anche se ne sparo più io).....ci disegna un esercizio alla lavagna simile a quello del compito in classe di una settimana fa...ma se uno come me che studia per tre giorni di seguito e poi elimina tutto in un minuto....non si ricorda l'unica equazione che fa funzionare quell'esercizio,...sei proprio nella merda.....(ma diciamo che una me la ricordavo,però l'ho anche un pò sparata!!!).....fine dell'ora chiediamo al prof che voto abbiamo preso e lui risponde cosa secondo noi ci meritavamo......(domanda inutile...perchè ti daresti 10.....tanto che te lo chiede....)e lui dice che è tutta matematica.....(con una certa ironia io gli rispondo che in matematica vado molto meglio....anche perchè è la mia materia prefetita....)e lui con un sorriso mi dice che è stupito perchè in matematatica vado meglio e in costruzioni meno(particolare tralasciato io in costruzioni ho 8)e allora mi chiedo....cosa pretende se sia in orale che in scritto ho 8??e nella sua materia vado benissimo anche se faccio le regole a modo mio e arrivo comunque al risultato???io non so rispondere,chiederò l'aiuto a casa!!!
comunque di un esercizio ero arrivata alla conclusione quando suona la campanella e lo risolve lui.....
ma non è finita qua.....ultima ora ....chimica....che due palle!!!in un'ora interroga 10 persone....ma come fa?? dovevo essere interrogata anche io....ma per puro culo la prof mi lascia al posto e non mi interroga.....però è già programmata per lunedì....CHE DUE PALLE!!!
sono tre settimane che non faccio altro che compiti in classe e interrogazioni.......BASTA!!!!.......