ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

7.3.06

RIFLESSIONE.......

avete mai pensato di aver vissuto una seconda vita???
io si............a volte vedo persone che non ho mai visto ma....sembra che io le abbia già conosciute in un' ALTRA VITA!!!!
diciamo che questo è un pò da "Roswell",da alieni.....PAURA EH?....
noi tutti ci immaginiamo gli alieni verdi con le antennine....
e se invece hanno quattro gambe e 8 braccia...??.....e se invece non esistono?....voi come ci rimarrete???....
vi lascio con questo dubbio......mi raccomando dormiteci su e domani datemi la risposta!!!!

1 Comments:

At 15 luglio, 2006 11:19, Anonymous Anonimo said...

Siiii! succede anche a me!!! Che strano!!!

 

Posta un commento

<< Home