ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

6.3.06

COME INIZIO DELLA SETTIMANA....NIENTE MALE!!!!

come è mio solito fare, tutte le mattine entro in classe salutando l'unico compagno che si presenta in orario(o molte volte in anticipo) alle lezioni!!!
prime due ore: Italiano.
noi pensiamo:"che due palle!!!!iniziare la settimana subito con italiano...."
però oggi è stata diversa del solito:
è suonata la seconda campanella,in classe eravamo in 7,in totale noi siamo in 26 e diaciamo che c'è un pò di differenza!!! comunque....oggi la prof dopo una settimana e mezza ha riportato i compiti in classe!!!!!per cui abbiamo perso due ore per correggerli
nel frattempo però sono entrati altri 9 compagni di classe....e via tutti in segreteria per giustificare il ritardo!!!!
finite le due ore.....inglese....che cosa facciamo????
ci riporta il compito che abbiamo fatto la settimana scorsa!!!correzione e.........driiiiiiiiiinnnnnnn,suona la campanella!!!
infine alla quinta ora abbiamo fatto una bella ora di chimica.....da non perdere!!!!
ci ha riportato le verifiche....olè che felicità!!!!!
ci mancava solo matematica ed avevamo completato la giornata!!!!ma tanto sappiamo già che i due compiti che abbiamo fatto ce li porta mercoledì per cui non ci dobbiamo preoccupare!!!!!