ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

5.3.06

CIAO

Ciao sono Veronica,sono nata il 14 aprile del 1990, e ho deciso di aprire un blog per trasmettervi tutte le cose positive del mio carattere e della mia vita.
Per prima cosa ho osservato bene cosa significa fare un blog,perchè sono stata per molto tempo in contatto con quello di mio fratello "ilfornaio", quello di mia cugina"poesiedigiada" e con quello di gianluca"aerys house". Diciamo che in questi tre blog ho fatto da commentetrice,ma ora voglio che fate voi quello che ho fatto io fino adesso!!!
Grazie per avermi ascoltato e spero che vi piacerà!!!!

6 Comments:

At 05 marzo, 2006 17:07, Blogger Vero14 said...

infatti non c'è scritto piaccia, ma piacerà.....io lo studio l'italiano...

 
At 05 marzo, 2006 19:10, Blogger Vero14 said...

vi piacerà nel senso che vi piacerà nel futuro,che vi piaceranno gli argomenti che tratterò

 
At 06 marzo, 2006 22:44, Blogger Aerys said...

be benvenuta :-P

 
At 07 marzo, 2006 15:33, Blogger Vero14 said...

sbagiare è umano,comunque il verbo era inteso come spero che vi piacerà quello che scriverò in futuro,comunque....vabbè...

 
At 07 marzo, 2006 15:34, Blogger Vero14 said...

grazie gian...

 
At 07 marzo, 2006 20:59, Blogger Vero14 said...

giada cosa ti devo spiegare????

 

Posta un commento

<< Home