ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

5.3.06

SANREMO

facciamo un breve commento sul vincitore del festival di Sanremo 2006:
ma vi immaginate....Povia che vince con una canzone dedicata al piccione!!!!
il prossimo anno ci vado io con una canzone dedicata al mio cane ....vediamo se mi fanno vincere!!!!
ma come è possibile!!!!!boh,vallo a capire!!!!
io credo che la canzome migliore di tutto il festival,sia quella dei Nomadi "Dove si va"!
infatti quest'anno non erano molto belle in generale e le uniche che mi sono piaciute di più sono state quella di Dolcenera,Michele Zarrillo e dei Nomadi.
comunque ora è finito!!!!per fortuna!!!