ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

6.3.06

IL MIO ELIJAH WOOD


guardate questa foto e ditemi se questo è un bel raga o no!!!!nessuno batte il mio Frodo!!!!devo dire che con i suoi occhi non mi ha fatto dormire 2 notti!!!!madonna quanto è bello!!!!

3 Comments:

At 06 marzo, 2006 22:45, Blogger Aerys said...

ehm...quale foto...non la vedo :-(

 
At 07 marzo, 2006 21:30, Blogger Vero14 said...

la foto è bella te lo dico io...fidati...il fatto è che non riesco a capire se escono subito i miei post o escono il giorno dopo!!!perchè sul blog a me non appaiono.....

 
At 09 marzo, 2006 19:52, Blogger Aerys said...

devi fare un pubblica commenti quando lo scrivi e poi fare un ripubblica blog...
e poi quando riguardi il tuo blog fai un refresh del browser--

 

Posta un commento

<< Home