ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

6.3.06

QUESTO È IL DILEMMA!!!!

come fai a capire che piaci a un ragazzo?
- ti fa gli squilli quando non viene a scuola
- ti manda i messaggi per chiederti i compiti
- ti manda i messaggi anche se ha 3000 amici a cui mandarli
- ti manda i messaggi e ti fa gli squilli dopo che gli hai detto che ti piace
- ti osserva durante le lezioni
- ti convince a dargli il tuo diario per scriverci una dedica
- ti sorride quando ti giri verso di lui e nel frattempo gli brillano gli occhi mentre ti guarda
- è triste se tu non gli pargli
- è triste perchè è da tanto che gli rispondi male
- è triste perchè dopo quella volta che gli hai detto " TI VOGLIO BENE" lui non si è più fatto sentire
- è triste perchè si sente in colpa
- è triste perchè sa che ti sta perdendo
- è triste perchè è già fidanzato
Per cui consiglio a tutte voi ragazze di non perdere la testa per il vostro migliore amico,
anche se a me è andata bene perchè siamo rimasti più amici di prima!!!ma non dimenticherò mai la felicità che mi ha dato stando accanto a lui!!!