ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

6.3.06

E ORA UN PÒ DI CAZZATE!!!!

Un aereo attende l'orario di partenza e il comandante apre il microfono:
"Tra 5 minuti partiremo, mantenete la calma e allacciate le cinture"
si dimentica il microfono aperto e tutti i passeggeri ascoltano ciò che dice dopo:
"Ora mi prendo un caffè e poi vado a spupazzarmi la hostess!"
L'hostess in fondo al corridoio comincia a correre verso la cabina, arrabbiata, cade e un signore nel soccorrerla le dice:
"Signorina, faccia piano, ha detto che prima deve prendere il caffè!"