ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

14.3.06

UN ORA CON WINDOWS

mai più!!!!ormai è quasi un anno che uso linux e devo dire che : non sono più capace di usare windows!!!oggi,ora di italino: aula di informatica!!!i tecnici hanno messo firefox,il bello è......CHE NON FUNZIONA!!!l'unica cosa che mi era famigliare non funziona!!!ca......o!!!comunque....dobbiamo fare una ricerca sui visigoti...e già storia mi fa veramente schifo....stavo facendo ctrl-T per aprire un altro sito senza usare un'altra finestra....quando.....mi ricordo che non posso..e vabbè,ma non è finita qua....allora volevo andare su un altro desktop....ma è impossibile perchè windows ha solo un desktop....allora mi è tornato alla mente quando mi incavolavo con mio fratello perchè mi voleva togliere windows...e pensare che ora non sono più capace di usarlo!!!per cui devo dire un bel GRAZIE a mio fratello che ha aperto il mondo di linux sul mio pc facendomi scoprire tante (belle) cose!!!!
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!