ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

14.3.06

IL MIO CANE!!!!


ecco il mio cane!!!fotografata mentre dormiva....sa fare solo che quello!!!!diciamo che io e lei ci assomigliamo molto!!!se paragoniamo il mio comportameto con il suo,non c'è una virgola diversa!!! :
- dormiamo tanto tutte e due
- ci incazziamo subito tutte e due
- e non provate a comandarci altrimenti diventiamo delle IENE!!!
sarebbe bello essere un cane,infatti non capisco perchè si dice:
"che vita da cani!!!" quando la nostra va a rotoli,forse perchè crediamo che quella sia veramente brutta,ma se ci pensiamo un minuto capiremmo che quella sì che è una bella vita!!!non fai niente tutto il giorno,ti puoi sdraiare per terra dove e quando vuoi,puoi dormire tutto il giorno,perchè tanto non devi andare a scuola.....etc.....
CHE BELLO ESSERE UN CANE!!!!

p.s. però è fotogenica Camilla!!!