ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

5.5.06

NON MI SONO DIMENTICATA DEL MIO BLOG!!!!!


eccomi sono ritornata!!!anche senza novità da raccontarvi!!!allora sapete cosa farò?vi racconterò un pezzo della mia lunghissima vita!!!(mica tanto lunga,solo 16 anni)
fin dall'asilo sono sempre stata una bambina gentile con tutti,pensate che facevo il cimitero per le fomiche o qualsiasi animaletto che vedevo morto........comunque........
da quando sono andata alle elementari amavo la matematica esono stata sempre brava in quella materia....anche qui insegnavo ai miei compagni di classe ad allacciarsi le scarpe......diciamo che ero molto altruista fino a che sono arrivata alle medie dove leghi solo con 2/3 persone e gli altri ti danno tutti contro.....
ora sono al secondo anno delle superiori e si vede tantissimo la differenza del mio comportamento delle elementari a quello delle superiori.....ora sono cattiva,simpatica sempre ottimista e semplice,sono stronza,ma il bello è che mi piaccio così come sono,e tutti sono miei amici....è bello essere circondati da 1000 amici che ti vogliono bene!!!
ora non faccio altro che studiarmi della matematica e ascoltare musica.....

1 Comments:

At 15 luglio, 2006 11:15, Anonymous Anonimo said...

Leggendo questo profilo non sembri tanto normale...se parli di funerali già a 5 anni, è ovvio che nel crescere riporterai danni mentali!!!!
Scherzo!!!!!!!!!!!

 

Posta un commento

<< Home