ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

26.4.06

LA GIOCONDA

avete visto questa immagine????chi l'ha fatta poi è diventato pazzo!!!!sicuramente!!!però posso dire che l'hanno fatta veramente bene!!!
complimenti!!!!
ah dimenticavo....(con grande richiesta di mio fratello) questa immagine me l'ha inviata e mostrata lui.....
GRAZIE FRATELLONE!!!!!ora ti costruirò un monumento nella mia stanza(anche se sarebbe giusto per tutte le volte che mi hai aiutata!!!)vuol dire che appena avrò tempo lo farò!!!!
GRAZIE!!!!(contento ora???)