ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

26.4.06

DA QUANTO TEMPO!!!

scusatemi se sono stata poco presente,ma in questi giorni non avevo voglia di scrivervi....
ma il destino proprio vuole che oggi io sia felice.....d'altronde ho preso 9 e mezzo in matematica!!!e sono felicissima perchè è da un anno che non prendevo un voto così alto in questa materia.....sarà perchè ho scoperto una cosa fantastica che mi cambità la vita per un pò di tempo......
OGGI SONO FELICE!!!!quanto è bello sentirsi così!!!!