ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

7.7.06

PENSIERI.....

È passato1mese da quando è finita la scuola e solo ora mi rendo conto che mi mancano i miei compagni di classe...
mentre osservo la foto di classe capisco che solo in terza si formano i veri gruppi: inizi a conoscere di più persone che fino a due giorni fa non cagavi per niente....
ma perdi anche le piccole amicizie che ti sei formato nei primi due anni,o perchè vengono bocciati,o perchè si trasferiscono in un'altra scuola....
Bè....il bello è non dimenticare quelle amicize durate poco perchè ti aiutano a crescere e non commettere lo stesso sbaglio che può aver rotto quel legame.