ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

24.8.06

SI RITORNA A CASA....

Ciao, dopo tanto tempo che non ci si sente, sono tornata qui a descrivervi le mie vacanze....
Diciamo che per una settimana sono stata in montagna con gli amici (e mi sono divertita un mondo,peccato il tempo brutto), poi tornata a casa, dopo 3/4 giorni di relax, sono partita per Roma dove ci sono i miei parenti....
Insomma diciamo che è stata una vacanza lunga e divertente...
Ma ora si ritorna alla vita di sempre....alzarsi presto la mattina, fare i compiti tutto il pommeriggio,e tante altre cose noiose che si fanno d'inverno....
Ora vi saluto...bye bye.....vero14

2 Comments:

At 29 agosto, 2006 18:56, Anonymous Anonimo said...

io sono una parente di roma che l'ha dovuta sopportare per 1 settimana intera!!!!!!!!!!
Skerzo!!!!!!!!!

 
At 29 agosto, 2006 19:42, Blogger Vero14 said...

grazie......pensa che senza di me...la tua vita sarebbe "sciapa"-"insipida".....scherzo.....(mica tanto!!!):-D

 

Posta un commento

<< Home