ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

13.7.06

SEMPRE NEI NOSTRI CUORI....


Come mio fratello c'è chi per cena si fa galletti arrosto......


C'è invece chi come me vuole Zidane giustiziato......


C'è poi chi vuole rimodernizzare il calendario.....

Per cui da ora in poi il calendario sarà così:
1 Gennaio....S.Cannavaro
2 Gennaio....S.Gattuso
3 Gennaio....S.Buffon
...........e così via............

Ma non dimentichiamoci degli striscioni che scrivono per i nostri protagonisti o.......Antagonisti!!!!



MA INTANTO NOI SIAMO:
CAMPIONI DEL MONDO
..................................................

2 Comments:

At 15 luglio, 2006 11:10, Anonymous Anonimo said...

SIIIIIIIIIII!!!!
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!
cHE BELLE IMMAGINI!!!!!!! IO ANCORA NEANCHE 2 RIGHE HO SCRITTO SUL BLOG PERCHè NON MI SEMBRA VERO!!!!!
MAMMA MIA CHE BELLO!!!

 
At 15 luglio, 2006 19:38, Blogger Vero14 said...

ho avuto la fortuna di trovare delle belle immagini!!!!

 

Posta un commento

<< Home