ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

27.9.06

CONTENTA MA TRISTE


sono contenta ma triste allo stesso tempo....
che brutto!!!
contenta perchè ho fatto amicizie nuove,trascorro più tempo con gli amici che ho conosciuto in montagna,mi piacciono le nuove materie che ho e i nuovi compagni di classe!!!
triste perchè....ancora non riesco a capirlo...non vi è mai capitato di essere tristi senza motivo?ecco,io mi sento così...

1 Comments:

At 01 ottobre, 2006 20:30, Blogger skan said...

buonasera
ogni tanto mi rifaccio vivo
ciao

 

Posta un commento

<< Home