ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

6.11.06

GIOCHINO....


allora io vorrei farvi un giochino...però nn posso scrivere direttamente le risposte a questo gioco xke altrimenti barereste!!!!per cui vi consiglio di farloe poi di chiedermi le risposte via e-mail... iniziamo.... prendi carta e penna....

1) Scrivi i numeri da 1 a 11 in una colonna. 2) A fianco ai numeri 1 e 2, scrivi 2 numeri a tua scelta. 3) Vicino ai numeri 3 e 7, scrivi il nome di una persona di sesso opposto al tuo(uno per numero). (non famigliari)Due nomi diversi, ovviamente, di persone che conosci bene,e nel farlo, segui il tuo primo impulso. 4) Scrivi il nome di tre persone (amici, familiari...)vicino ai numeri: 4, 5 e 6. 5) Scrivi 4 titoli di canzoni italiane vicino ai numeri:8, 9, 10 e 11.

ok ora sei pronto per scoprire il risultato... mandami una e-mail e io ti risponderò...