ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

16.10.06

CASA DOLCA CASA....


oggi alle 12 sono tornata a casa dopo 2 giorni di viaggio e 1 di festa!!!naturalmente sn stanchissima!!!e domani si ritorna a scuola!!!diciamo che sn contenta!!!

1 Comments:

At 17 ottobre, 2006 12:12, Anonymous Anonimo said...

^^ ciaooooooooooooooooo ^^ mi devo ricordarti di aggiungerti come pagina preferita perchè sennò ogni volta devo collegarmi dal sito di Giada ^^ cmq ho letto ora il tuo profilo...ma davvero ti piace la matematicaaaa???oddio io ci impazzisco solo a vedere i numeri

 

Posta un commento

<< Home