ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

18.12.06

ZOPPA MA CI SONO ANCORA!!!


precisamente otto giorni a casa compresa la domenica!!!
causa: una gamba gonfia e un ginocchio spastico!!!
ora cammino con le stampelle e mercoledì torno a scuola...(non vedo l'ora,anche se avrò una settimana piena di interrogazioni)...
ma comunque si va avanti a colpi di stampella!!!

1 Comments:

At 20 dicembre, 2006 15:05, Anonymous Anonimo said...

ho tolto la firma del tuo utente dal forum del colombini. Evita per adesso di scrivere, è ancora in fase di test e voglio vedere come va con gli studenti del colombini

 

Posta un commento

<< Home