ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

28.12.06

QUESTO GIOCO MI COSTA 1000 QUINTALI DI LEGNA...

A causa di mio fratello devo mettere sul blog una catena di Sant'Antonio....
cosa dovete fare:

Gioco del Libro più Vicino. Cosa devo fare?

- Prendere il libro più vicino
- Sfogliare fino a pagina 123
- Contare le prime 5 frasi della pagina
- Riportare nel proprio blog le 3 frasi seguenti
- Obbligare a fare il gioco ad altre 3 persone

"(sarebbe un consiglio, ma io obbligo)"----> citazione di mio fratello...


Quando ho visto sul blog del fornaio che ero stata "obbligata" a fare questa cazzo di cosa....eccomi qui a rifarla a voi... :



- Giada

- Gege--->Gessica

- Cross-->Andrea



Il mio libro è stato: I dodici abati di Challant di Laura Mancinelli(chi conosce sto libro...è proprio uno sfigato!!! :-P)

frase:

Tutti a corne ne ebbero un istintivo timore, e benchè ardessero dal desiderio di udir da lui qualcuno dei poteri fatali delle stelle, nessuno osava interrogarlo.

Fu la marchesa che una sera diede voce a quell’aspettativa diffusa e gli chiese:
- Ma voi,messer astrologo, leggete veramente nelle stelle come in un libro?
La guardò con occhi dorati e rispose:
- Meglio che in un libro, cento volte meglio.

- Ma le stelle possono mentire, o voi sbagliare nel leggere.



ora tocca a voi...

2 Comments:

At 28 dicembre, 2006 16:26, Anonymous Anonimo said...

3 frasi, 3 fottute frasi devi mettere

 
At 28 dicembre, 2006 16:43, Blogger Vero14 said...

ora va bene???

 

Posta un commento

<< Home