ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

21.12.06

-4 GIORNI A NATALE, E I REGALI SONO GIÀ ARRIVATI...... :-(


mancano 4 giorni a Natale....ma i regali/soldi,me li hanno già dati in anticipo!!!
breve riassunto:
genitori:trucchi
zii=soldi
nonni=soldi
Fratello=schermo pc
amiche=
1)cappello
2)collana
3)candele a forma di Babbo Natale...
4)bracciale
5)borsa
quest'anno che mi sentivo molto natalizia,Babbo Natale è arrivato in anticipo.....rovinando tutto....e va bene così....senza parole!!!!

3 Comments:

At 21 dicembre, 2006 21:57, Blogger Vero14 said...

schermo----> NOSTRO!!!
però lo uso più io... :-P

 
At 16 maggio, 2007 16:23, Anonymous Anonimo said...

6 una coiona

 
At 16 maggio, 2007 16:24, Anonymous Anonimo said...

taaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma nn ho il coraggio di dirtelo

 

Posta un commento

<< Home