ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

18.1.07

PRIMO POST DELL'ANNO 2007....


Ciao dopo tanti giorni ci si rivede...non potendo usare mozilla firefox perchè ci sono alcune cose che non funzionano...ho attivato e uso tuttora konqueror....però non posso aggiornare il mio blog perchè (che strano!!)non funziona...così ho riaperto un attimo firefox e sto scrivendo questo post...
come sono andate le vacanze?io tutto bene,niente di particolare...l'unica cosa che mi abbatte sono i 1000 compiti in classe e interrogazioni che ho in questo mese...ma per il resto tutto ok...
tutti hanno voglia di neve,io no...non vedo l'ora che sia giugno!!!anche x rimanere a casa a dormire tutto il giorno!!! :-P
comunque bye bye vero14