ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

31.12.06

PENULTIMO POST DELL'ANNO 2006...


Vagando per blog,ho trovato questa specie di gioco...

- somma le cifre del tuo numero di tel fino ad ottenere 1 sola cifra(es se il tuo numero è 0447634091..il tuo numero dell'amore sarà 2 - ora somma le cifre del suo numero di tel fino ad ottenere 1 singola cifra(es se il suo nuero è 0447002345...il suo numero d'amore sarà 2 - adesso somma il tuo e il suo numero d'amore fino ad ottenere 1 singola cifra(es 2+2=4)il vostro numero dell'amore sarà il4....

1\=la coppia"la mia ragazza guadagna + di me!"
2\=la coppia"ci vestiamo ="

3\=la coppia"siamo fatti x stare insieme ma non lo ammettiamo!!!!!!"

4\=la coppia "pazzi d'amore!!!!"

5\=la coppia"il tuo boy è bello e cattivo"
6\=la coppia"farei qualsiasi cosa x te!!"
7\=la coppia "entrambi abbiamo 1 partner"
8\=la coppia"amore a prima vista"

9\=la coppia"nn corriao troppo"...

il mio risultato è stato il 3...e credo che sia vero!!!...speriamo...