ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

21.1.07

5 COSE CHE NON SAPETE DI ME....


leggendo il blog di mio fratello....ho letto i suoi 5 piccoli "segreti" che sapevo già....
così ora io vi dico i miei 5(anche se sarebbero di più...e mi tengo per me quelli che nn voglio far sapere)

- scrivo un diario tutti i giorni per sfogare tutto il dolore che m provoca la persona che amo da 2 anni...cioè lui nn è stronzo,ma essendoci allontanati....a me fa star ancora più male...(lui si è allontanato x non farmi soffrire...)
- questo secondo segreto che vorrei dire...lo devo tenere per me perchè altrimenti c'è qualcuno che si incazza...(naturalmente è qualcosa su di me....)
- ho più amici maschi che femmine,ma con quelle poche ci sto benissimo...
-una volta quando stavo tornando a casa da scuola....sono scesa col pulman un paio di fermate dopo perchè mi ero addormentata e poi me la sono fatta piedi fino a casa.,..
-non ho mai pianto x un film...tranne che x il Titanic
-non credo più in Dio da ben 5 anni...

P.S. la prima foto riguarda in parte il secondo segreto...