ariete14

Mi definisco simpatica e ottimista, amo la mia vita e come la sto affrontando, sono sincera e cattiva quando serve, sono strana e lunatica, spontanea e decisa ogni volta che si presenta un ostacolo sul mio cammino, per chi non mi conosce sono antipatica ed egocentrica,ma solo pochi sanno veramente come sono fatta e qual'è il mio carattere!

29.3.08

EBBENE SÌ, SONO TORNATA!!!

mancano 4 giorni alla mia partenza!e infatti dopo ben4 anni di scuole superiori siamo riusciti a convincere due povere "disgraziate" a portarci in gita!(sperando d non ripartire il giorno stesso per tornare a casa!). sono già iniziati i preparativi per la valigia...e giovedì alle 8,30 si PARTE!!!!!!
È bello sentire nell'aria profumo di vacanza....anche se sono solo 3 giorni!
e quando..... torno dopo una settimana........sono 18!!!!!!!!!!!!WOW!
beh, ciao ciao